Traduzioni per l’industria della lavorazione del legno

Forniamo traduzioni e assistenza multilingue specialistica per la documentazione tecnica di mobilifici e produttori di serramenti.

La nostra esperienza linguistica nel settore della lavorazione del legno iniziò sul finire degli anni ’90, quando fornivamo servizi di traduzione e interpretazione simultanea per istituti di design e aziende espositrici al Salone del Mobile di Milano. In tali occasioni iniziammo la compilazione del nostro glossario interno di settore, affrontando le numerose questioni, ancora attuali a livello internazionale, in materia di armonizzazione terminologica nel settore del legno.

  • Macchine per la lavorazione del legno: traduzione di manuali tecnici di macchine per la lavorazione del legno, come fresatrici, modanatrici, trapani, piallatrici, alesatrici, ecc.
  • Mobilifici: traduzione di cataloghi di mobili e accessori da bagno, mobili da cucina, mobili da giardino, camere da letto, divani e arredi di design. Alla fine degli anni ’90, abbiamo iniziato a tradurre anche per il settore del lusso, soprattutto per il mercato arabo e della Russia.
  • Restauro: un ambito d’interesse per la nostra azienda è anche quello della traduzione di libri e pubblicazioni sul restauro e sulla conservazione dei manufatti lignei, In quest’ambito, forniamo assistenza linguistica a scuole di restauro ed istituti di belle arti.

Il nostro glossario Woodwork:

per maggiore qualità nella traduzione

RICHIEDI UN

PREVENTIVO

Compila i campi del modulo sottostante per richiedere un preventivo ai nostri uffici. Il nostro staff sarà lieto di poter rispondere alla tua richiesta nel più breve tempo possibile.

Dimensione massima del file: 67.11MB